Cerca e trova immobili

Lugano's Plan ₿Ottieni fino a 500 CHF per i tuoi acquisti, con Lugano's Plan ₿

28.03.24 - 06:30
Lugano's Plan ₿
Ottieni fino a 500 CHF per i tuoi acquisti, con Lugano's Plan ₿

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Per tutto il mese di aprile, i possessori dell'app MyLugano che faranno acquisti in Bitcoin e USDt potranno beneficiare di uno speciale cashback del 30% erogato in LVGA

A due anni dal lancio del Plan ₿ di Lugano, il circuito legato al progetto che sta rivoluzionando l’infrastruttura finanziaria della città in riva al Ceresio conta già circa 400 attività commerciali aderenti.

Ogni somma, offerta dai partner privati di Lugano’s Plan ₿, verrà erogata in LVGA, la terza delle valute digitali a corso legale de facto nella Città di Lugano, insieme al franco svizzero. Sarà così possibile spendere il cashback ottenuto presso gli esercizi già menzionati, creando un sistema circolare win-win, che agevola sia i consumatori che le attività del territorio.


Come ottenere il 30% di cashback sugli acquisti a Lugano

La promozione è valida nel periodo indicato o fino a esaurimento del budget di 100'000 CHF messo a disposizione dai partner privati di Lugano’s Plan ₿. Per partecipare, basta pagare mediante il proprio wallet BTC o USDt presso gli esercizi aderenti (qui l’elenco completo, provvisto di mappa) e poi mostrare alla cassa il QR code della propria app MyLugano per ottenere il ristorno.

Ogni account MyLugano può accumulare fino a un massimo di 500 CHF durante il periodo promozionale, anche compiendo più acquisti, salvo poi, al raggiungimento della soglia, poter comunque richiedere il consueto 10% di cashback in LVGA.

Se non disponi di un wallet per pagare in BTC / USDt o dell’app MyLugano

    1. Crea o il tuo Wallet e carica dei fondi per fare i tuoi acquisti. Assicurati di avere BTC o USDt pronti all’uso! Se non sai come fare, ecco una guida completa: https://planb.lugano.ch/lightning-network/
    2. Scarica l'app MyLugano (iOS / Android)
    3. Trova i negozi aderenti su https://planb.lugano.ch/crypto-payments/
    4. Paga in BTC o USDt e mostra il QR code alla cassa per ricevere il 30% di cashback in LVGA
    5. Per ottenere ulteriori informazioni, scrivi a my@lugano.ch


Lugano’s Plan ₿: un modello di finanza decentralizzata

Il Cashback di aprile è solo l'ultima novità agganciata al pionieristico progetto Lugano’s Plan ₿, che in due anni ha trasformato la città in un hub internazionale dell’universo Bitcoin, blockchain e tecnologie P2P, e in un punto di riferimento per le comunità internazionali che mirano alla libertà finanziaria e di espressione.

Del resto, come dichiarato dal sindaco Michele Foletti e dal CEO di Tether Paolo Ardoino, in occasione del secondo anniversario dell’iniziativa, l'obiettivo della sinergia è rendere Lugano un modello da replicare nel mondo, un ecosistema aperto a coloro che credono nei valori di indipendenza legati al Bitcoin e alla Svizzera in senso più ampio.


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE